Calcio Napoli

Lazio-Napoli, super Caprile: para il rigore a Zaccagni all’esordio! Il dato incredibile sui penalty

L’estremo difensore azzurro si conferma pararigori: numeri impressionanti dagli undici metri con una percentuale di successo del 41,67%.


Elia Caprile si è presentato nel migliore dei modi alla sua prima da titolare con il Napoli. Il portiere azzurro, schierato dal primo minuto nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ha subito lasciato il segno parando il calcio di rigore a Mattia Zaccagni, penalty che lui stesso aveva causato.

Una prodezza che non sorprende chi conosce i numeri dell’ex Empoli dagli undici metri. Il giovane estremo difensore vanta infatti statistiche impressionanti sui tiri dal dischetto: 5 rigori parati su 12 affrontati in carriera, con una percentuale di successo del 41,67%.

La parata su Zaccagni conferma quindi il feeling speciale di Caprile con i calci di rigore, confermando le doti che lo hanno fatto emergere come uno dei portieri più promettenti del panorama italiano.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.