Tutto Napoli

Gazzetta: Napoli, linea giovane arriva Grassi e forse Barba

 

 

Grassi c’è, tutto su Barba

Il 20enne centrocampista dell’Atalanta è costato 10 milioni: firmerà fino al 2021. Adesso si accelera per il difensore dell’Empoli classe 1993.

Scrive La gazzetta sul mercato del Napoli:

Grassi e Barba: Dopo la vittoria contro il Sassuolo, Aurelio De Laurentiis aveva detto che il Napoli non poteva essere come la Juve, capace grazie al suo fatturato, e alla collaborazione proprio del Sassuolo, di controllare quasi tutti i migliori giovani di Italia. Quasi, per l’appunto, perché da ieri Alberto Grassi, classe ‘95, è un calciatore del Napoli che ha definito gli
ultimi dettagli con l’Atalanta.

Con Giuntoli impazza,  in estate chiederà al Chelsea di cedere a titolo definitivo Chalobah (classe ‘94) e punterà su un centrocampista giovane di livello internazionale: Kramer
(’91) o Klaassen (’93). Discorso simile per la difesa: Maksimovic (’91) è «slittato» a luglio ma adesso serve un quarto centrale e si pensa a Barba (’93) dell’Empoli. Per quest’ultimo c’è stata una accelerata nelle ultime ore e lunedì dovrebbe esserci l’incontro decisivo tra le parti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.