Calcio Napoli

Bruscolotti: “La gente comincia porsi domande su Natan”

L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti difende Natan e chiede a Garcia di farlo giocare per permettere ai tifosi di valutarlo.

L’ex capitano e difensore del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di Natan, giovane centrale brasiliano acquistato in estate che non ha ancora debuttato con la maglia azzurra.

Com’è Natan? Si sono lette e dette tante cose, però bisogna aspettare di vederlo in campo: in caso contrario, come facciamo a giudicarlo?” ha dichiarato Bruscolotti.

L’ex difensore ha aggiunto: “I tifosi si pongono degli interrogativi su Natan, non vedendolo mai in campo. Aspettano da tempo di poterlo ammirare, anche perché non è stato pagato poco”.

Secondo Bruscolotti, dunque, Garcia dovrebbe finalmente concedere una chance a Natan: “Non è una questione di essere pronto o no. Se lo hanno preso, vuol dire che lo ritengono all’altezza“.

L’auspicio dell’ex capitano azzurro è dunque di vedere presto Natan in azione, per permettere a tifosi e addetti ai lavori di valutarne con cognizione le reali potenzialità.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.