Calcio Napoli

Bologna, Mihajlovic: “Spero tanto che il Napoli vinca lo scudetto”

Sinisa Mihajlovic tecnico del Bologna spera che il Napoli vinca lo scudetto. Il tecnico rossoblu esalta la squadra di Luciano Spalletti.

Mihajlovic: “Vorrei che il Napoli vincesse lo scudetto”

L’allenatore rossoblù ha fatto la sua previsione per la lotta scudetto e vota il Napoli di Luciano Spalletti.

Dopo tre sconfitte consecutive, il Bologna si appresta a concludere un girone d’andata comunque positivo nel derby emiliano sul campo del Sassuolo. Giro di boa che è anche l’occasione per tirare un primo bilancio sui valori generali del campionato, con Sinisa Mihajlovic che in conferenza stampa ha espresso la sua personale opinione sulla lotta scudetto: “Se mi chiedete la squadra che mi ha impressionato di più vi dico l’Inter, è scontato. Ma anche il Napoli, nonostante i tanti infortuni, ha dimostrato di avere una bella rosa. Come avevo già detto, mi piacerebbe se fosse il Napoli a vincere lo scudetto“.

Le parole di Sinisa sono piaciute a Spalletti. Il tecnico del Napoli, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia ha ribadito come lo scudetto è il desiderio ricorrente dei napoletani:

“La mattina quando mi alzo, trovo i tifosi del Napoli mentre vado al parcheggio. Tutti mi dicono la stessa cosa, tutti hanno la stessa espressione e voglia, e te la trasferiscono. Tu puoi essere tranquillo quanto ti pare e così ermetico… Però loro ti entrando dentro e ti scavano

“Ti fanno dei buchi dentro. E oltre quelli che sono i tuoi voleri, la tua ricerca, la tua volontà, ci si mette anche quella delle persone che incontri. Sono persone che amano questa squadra, questa maglia, e che aspettano di poter contribuire a vincere una partita in più. Per cui si prende tutti il suo verso e si va in quella direzione di vincere tutte le partite che ci passano davanti”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.