Calcio Napoli

Bagni: “Lobotka calciatore limitato, vi spiego il motivo”

L'ex centrocampista prende posizione sullo slovacco

Salvatore Bagni parla di Stanislav Lobotka, secondo l’ex centrocampista lo slovacco è un calciatore limitato al compitino. Bagni durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’ su Tele A, prende posizione su Lobotka, centrocampista che con la ‘cura’ Spalletti sta dimostrando il suo valore. Anche con il Milan l’ingresso in campo di Lobotka è stato determinante per mantenere palla ed organizzare il gioco. Un merito che bagni riconosce al calciatore, anche se non mancano le critiche. “Sicuramente vado controcorrente, perché Lobotka sta facendo molto bene in questo  momento, ma secondo il mio parere è un giocatore limitato” ha detto Bagni.

Per l’ex centrocampista, ora consulente di mercato “Lobotka deve limitarsi a fare il compitino, senza andare a giocare nella metà campo avversaria. È un giocatore che raramente perde il  pallone e sa uscire dalle difficoltà palla al piede, caratteristica che non ha Demme. Eppure stiamo parlando di un buon giocatore, sicuramente non di un top player“. Secondo Bagni il limite di Lobotka è evidente: “Gioca sempre molto semplice e questo lo aiuta a non perdere mai la palla in fase di impostazione“.

Lobotka resta comunque un punto di riferimento di Spalletti che lo manderà in campo con lo Spezia. Quando non c’è Fabian Ruiz è lo slovacco il regista della squadra e fino ad ora ha dimostrato comunque delle buone qualità.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.