Calcio NapoliEditoriali calcio Napoli

Basta gossip, basta destabilizzare l’ambiente: dedichiamoci al Napoli

Basta Gossip. Lasciate stare Mertens e pensate al calcio


Dopo Lavezzi e Cavani ora tocca a Dries Mertens subire il gossip partenopeo, poveri loro e noi.

Che tristezza aprire un qualisiasi sito o giornale dedicato al ‘Napoli calcio’ e vedere la faccia di Mertens e i relativi veri o falsi problemi con la moglie Kate. Capiamo l’esigenza del dover far vedere ”Io so e voi no’‘, ma questa esigenza nuoce gravemente sul morale dell’attaccante belga, che non capirà bene l’italiano, ma si farà due domande nel vedere la sua faccia ovunque. Dedichiamoci al Napoli e al calcio. Sul prossimo avversario, sul secondo posto. Insomma EVITIAMO. Se i giornali del nord come la Gazzetta dello Sport, ci marciano sopra, alimentando l’addio di Ciro Mertens e destabilizzando la piazza, noi giornalisti partenopei dovremmo placare gli animi e indirizzare l’attenzione solo verso gli obbiettivi stagionali del Napoli. Matrimoni, divorzi, sorrisi, ecc… lasciamoli fuori dallo sport, lasiamo questi ‘rumors’ come tali. Perchè a Napoli i rumors, poi diventano film degni della regia del Signore degli Agnelli. Pensate agli ambienti juventini, milanisti, interisti, la notizia c’è ma non si vede e non si legge, ovattano l’ambiente fino a fine stagione (e oltre). Mentre noi? Stiamo creando un pandemonio sull’uomo simbolo di questo momento, che ad ogni domanda sul rinnovo di contratto ha sempre risposto: ”Voglio Napoli”. Se non vi saranno dichiarazioni differenti, perchè alimentare altro? Tifate Napoli o cosa?

Quindi, ricapitolando, capiamo che ci siano spazi da riempire su giornali e siti, ma respiriamo e lasciamo il gossip a chi di dovere.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.