Calcio Napoli

Barcellona-Napoli, La UEFA risponde a De Laurentiis: “Si giocherà al Camp Nou, almeno che…”

Barcellona-Napoli si giocherà al Camp Nou. Michele Uva vicepresidente della UEFA risponde a De Laurentiis

Sono 1.226 i nuovi casi di coronavirus registrati in Catalogna nelle ultime 24 ore. Di questi nuovi contagi, 894 sono nell’area metropolitana di Barcellona. Attualmente vige l’invito a evitare le riunioni sociali, le uscite notturne e le attività culturali. Il passo successivo nei prossimi 15 giorni potrebbe essere un nuovo confinamento obbligatorio in casa per tutti i cittadini di Barcellona. Aurelio De Laurentiis è molto preoccupato per i nuovi focolai di Coronavirus in Catalogna. Il patron del Napoli ha chiamato il consolato Italiano per ricevere aggiornamenti sulla situazione in vista della sfida Champions in programma l’8 agosto a Barcellona.

Dove si giocherà Barça-Napoli, ottavo di ritorno di Champions League, in programma al Camp Nou, l’8 agosto? Risponde il vice presidente della Uefa, Michele Uva: «Il Napoli ufficialmente va a giocare a Barcellona, a meno che nel frattempo non dovessero arrivare norme che vietino di giocare in Spagna. Ci auguriamo che non accada e le seconde partite si disputeranno nelle città d’appartenenza. Ovviamente ci sono soluzioni di backup».

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.