Il portiere del Napoli parla alla radio ufficiale:
Onoreremo questa maglia con tutte le nostre forze,vogliamo portare il Napoli più in alto possibile
“La squadra è solida, unita e forte, daremo il massimo fino alla fine su tutti i fronti“. La carica di Mariano Andujar è concentrata nelle sue parole determinate e piene di adrenalina per questo rush finale di stagione. Napoli impegnato in tre competizioni ed il portiere argentino ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilancia le ambizioni azzurre rivolgendo anche una esortazione ai tifosi :
“Sono contento di poter giocare con continuità, ho lavorato tanto in questi mesi e mi sento bene. Mi spiace per i risultati non positivi in campionato di questo ultimo periodo però sono certo del valore del gruppo e sono convinto che risaliremo”.
“Siamo impegnati su tre fronti e cercheremo di conquistare il massimo. Sappiamo di dover migliorare e credo che questa sosta possa esserci utile dopo tante partite giocate”.
“Abbiamo molti scontri diretti a cominciare da sabato all’Olimpico con la Roma. Vogliamo dimostrare che il Napoli è vivo ed è competitivo per poter affrontare tutti con forza e qualità. La corsa Champions credo che sia lunga e ci sono ben cinque squadre in lizza. Noi ci siamo e daremo il massimo. Più che alle avversarie dobbiamo pensare a noi, perché se giochiamo da Napoli in Champions ci possiamo arrivare“.
In Europa intanto c’è il Wolfsburg, tra le avversarie più quotate: “A me il sorteggio è piaciuto, penso che faremo molto bene perché queste partite sono esaltanti e affascinati e poi affrontare squadre di alto tasso tecnico è sempre un elemento positivo perchè si può giocare a viso aperto. Il Wolfsburg è un Club di livello internazionale e noi vogliamo mettere in campo la nostra mentalità e la nostra potenzialità. Sarà una bella sfida“.
Poi un messaggio al popolo azzurro:
“La squadra è unita ed il messaggio che vogliamo dare ai tifosi è che loro ci devono stare vicini sempre ed il San Paolo deve essere una bolgia. Ci sono tante partite davanti a noi e tutto è ancora aperto sia in campionato che in Europa. Noi ci crediamo, possiamo toglierci tante soddisfazioni e dovete crederci anche voi. Stiamo lottando per questa maglia e per portare l’azzurro più in alto possibile“