Calcio Napoli

Anaune, il tecnico Morano svela: “Io pazzo di Napoli, ho un tatuaggio con le tre stelle”

Le parole dell'allenatore durante un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli

L’allenatore dell’Anaune, Cipriano Morano, si è soffermato sull’amichevole di giovedì con il Napoli condividendo le sue emozioni.

L’emozione di un napoletano che si confronta con il Napoli è sempre palpabile, e Cipriano Morano, allenatore dell’Anaune, non fa eccezione. Durante un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato la sua passione per la squadra partenopea e ha svelato un dettaglio curioso: possiede un tatuaggio con le tre stelle, un chiaro segno del suo attaccamento alla squadra.

“Il tatuaggio è stato fatto inizialmente come una scommessa,” ha spiegato Morano, “e devo dire che ha portato bene. In questo momento, il mio entusiasmo per il Napoli è immenso, ma c’è ancora spazio sul tatuaggio per aggiungere altre stelle in futuro.”

L’allenatore ha parlato anche dell’amichevole disputata contro il Napoli, in cui i grandi calciatori non hanno preso parte alla partita. Nonostante ciò, Morano ha osservato come i suoi giocatori fossero sia emozionati che motivati a fare del loro meglio. Il clima favorevole e il pubblico entusiasta hanno contribuito a creare una cornice piacevole per l’incontro.

“Il test di ieri? Sapevamo che i big non avrebbero giocato, per cui i ragazzi erano emozionati ma anche motivati a far bene. C’era un pubblico stupendo, un clima bellissimo, ci siamo divertiti. Abbiamo fatto un’ottima partita, sono stato felice perché abbiamo migliorato lo score dell’anno scorso e siamo pure riusciti a fare un gol”.

L’Anaune ha dimostrato di essere in forma, migliorando il punteggio rispetto all’anno precedente e segnando un gol durante l’amichevole. A proposito del risultato, l’allenatore ha confessato: “Dopo il vantaggio di 3-1, ho iniziato a fantasticare sulla possibilità di una rimonta. È sempre emozionante pensare di poter affrontare una squadra di alto livello come il Napoli e dare loro del filo da torcere.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.