Raul Albiol difensore del Villareal parla dei sei anni trascorsi a Napoli, città di cui si dice “innamorato, non volevo andare via“.
Il difensore spagnolo ha lasciato un pezzo di cuore a Napoli e lo dice senza troppi giri di parole: “Mi sono innamorato di Napoli. Venivo da un momento difficile, due anni al Real Madrid quasi senza giocare. Poi vai a Napoli, ti accolgono e ti senti, di nuovo un giocatore, ti senti importante“.
Con la maglia azzurra Albiol è diventato leader assoluto della difesa partenopea, facendo crescere al suo fianco anche il giovane Koulibaly. “Come ho detto venivo da un momento brutto, per questo in sei anni ho sempre pensato che magari a fine stagione andavo via, ma poi non era mai il momento vero di andare via. All’inizio i miei familiari hanno fatto fatica, poi non volevano più andare via, ho pensato ci amano così tanto, perché andare via. I miei figli ancora oggi mi parlano del periodo in cui hanno vissuto a Napoli“.
@javivalle17 Napoli e Villarreal gemmelati per il Patron. Sempre Raul!💙💛 Forza Napoli guagliu!! #napoli #tiktokfootballacademy #futbol #albiol #tifosi ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic