Calcio Napoli

“Attenti al Milan, il 2 aprile vorranno metter ko i leader del Napoli”

Kakha Dgeubuadze giornalista georgiano parlati di Milan-Napoli sfida dei quarti di Champions League.

L’urna di Nynon ha decretato che sarà Milan-Napoli la sfida dei quarti di finale di Champions League. Una gara che sarà anticipata dal match di campiona to di Serie A, in programma il 2 aprile allo stadio Diego Armando Maradona. Mentre la gara di andata di Champions si giocherà mercoledì 12 aprile sempre allo stadio San Siro di Milan, mentre, mentre il ritorno è previsto una settimana dopo.

Secondo il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze bisognerà stare attenti perché la partita di Serie A prevista il “2 aprile sarà molto dura. Presumo che ci saranno sporchi trucchi da parte dei giocatori del Milan“. Secondo il giornalista i giocatori rossoneri avranno come obiettivo quello di “mettere ko” i leader del Napoli “in vista della partita di Champions League“.

Non è una teoria del complotto” precisa Dgebuadze ma “solo tattica. Non hanno niente da perdere. La Champions è la loro unica speranza“.

Pioli ha già assicurato che quella europea sarà una sfida del tutto diversa da quella vista in Serie A nel match di andata, con rete decisiva di Simeone. Il tecnico dei rossoneri punta sull’esperienza internazionale della società e di alcuni suoi uomini.

Spalletti: “Preferivo non incontrare il Milan. Solo incompetenti parlano di buon sorteggio”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.