Calcio Napoli

Pioli: “Napoli, in Champions è un’altra storia. Siamo il Milan, vogliamo la semifinale”

Stefano Pioli avverte il Napoli, dichiarando che in Champions League è un’altra storia: “Siamo il Milan, vogliamo la semifinale”

Stefano Pioli, commenta il sorteggio di Champions League che si è svolto a Nyon. Nella conferenza stampa pre-partita di Udinese-Milan, l’allenatore rossonero si sofferma sull’accoppiamento con il Napoli: “Lo abbiamo vissuto mentre facevamo allenamento. Qualsiasi avversario sarebbe stato un avversario molto difficile, complicato e stimolante e motivante. Siamo ai quarti, siamo il Milan e vogliamo andare avanti. Il Napoli è forte, sta facendo meglio di noi in campionato, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan. Troveremo un avversario molto forte, ma giocheremo con motivazioni e voglia di passare il turno. Siamo consapevoli di essere arrivati ai quarti di finale per merito e ciò ci fa piacere”.

Pioli carica il Milan per la doppia sfida di Champions League contro il Napoli

Su Luciano Spalletti, Pioli ha poi rivelato sorridendo: “Non credo che gli manderò un messaggio (ride, ndr.). E’ un grandissimo allenatore e ho un grande rapporto con lui”.

“C’è una netta differenza tra campionato e Champions. Adesso pensiamo solo alla Serie A visto che dobbiamo recuperare i punti persi negli ultimi mesi”. Ed infine Pioli conclude rispondendo alla domanda se gli ha dato fastidio che a Napoli abbiano esultato per il Milan: “Io preferisco essere felice dopo piuttosto che prima“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.