napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

RETROSCENA ESCLUSIVO: C’è l’Adidas dietro l’arrivo di Ancelotti al Napoli?

C’è l’Adidas dietro l’arrivo di Ancelotti al Napoli?. Da voci vicine al Napoli viene fuori un retroscena che sarebbe clamoroso. L’improvvisa sterzata di De Laurentiis andrebbe in questa direzione. La strategia è di quelle entusiasmanti.

Chi c’è o ci sarebbe dietro l’operazione Ancelotti?. Da alcune voci che si rincorrono in ambienti vicini al Napoli, viene fuori un retroscena che sarebbe clamoroso: l’Adidas potrebbe aver contribuito all’arrivo di mister Carletto sulla panchina degli azzurri.

C’è l’Adidas dietro l’arrivo di Ancelotti al Napoli? In che modo? Attraverso il pagamento di parte dell’ingaggio e soprattutto facendo “pressioni” per far arrivare due calciatori di grido che sono sotto l’egida pubblicitaria della notissima azienda. Anche in questo caso l’Adidas parteciperebbe al pagamento di una parte degli ingaggi.

Motivo? L’Adidas crede molto nelle potenzialità del club partenopeo e della città soprattutto se dovesse arrivare presto uno scudetto.

L’improvvisa sterzata di De Laurentiis andrebbe in questa direzione a prescindere dalla conferma o meno di tali indiscrezioni. Quel che è certo è che Ancelotti non sarebbe mai arrivato senza garanzie tecniche.

Concludendo, si può affermare: “E’ asciuto pazzo ‘o padrone”. Ma conoscendo ADL, fino ad un certo punto. La strategia è di quelle entusiasmanti.

CONSIGLIATI PER TE