Fabio Caressa interviene sul rigore negato al Napoli dall’arbitro Giua per un fallo di Donati su Arkadiusz Milik.
[wp_ad_camp_3]
Il giornalista di Sky sport Fabio Caressa nel corso di Sky Calcio Club, programma di approfondimento sui temi caldi del calcio e del campionato di Serie A, ha parlato del rigore negato al Napoli dall’arbitro Giua per un fallo clamoroso su Arkadiusz Milik.
“Per me è molto difficile spiegare perché l’arbitro di Napoli-Lecce non sia andato a rivedere l’azione del rigore reclamato da Arkadiusz Milik”.
[wp_ad_camp_3]
Caressa sul rigore negato al Napoli ha poi aggiunto: “Il Napoli si è infuriato per l’arbitraggio. E’ un errore clamoroso, come fai a dare l’ammonizione all’attaccante? Il contatto è netto! Il giocatore azzurro è anche andato dall’arbitro a chiedere spiegazioni. E l’arbitro Antonio Giua, andando via, gli ha risposto: ‘Decido io, decido io’. Anche seguendo il protocollo, però, il VAR può dire all’arbitro: ‘Guarda che il contatto è stato più netto di quanto credi e di quello che è sembrato’. A quel punto, perchè non rivedere il tutto?”, ha concluso il giornalista di Sky sport al termine del suo intervento.