Calcio Napoli

Zazzaroni non ha dubbi: “Scudetto? ecco chi saranno le prime 3”

Ivan Zazzaroni fa le sue previsioni sul campionato: “La classifica di oggi con Inter, Milan e Napoli la ritroveremo tale a fine anno”.

CALCIO NAPOLI. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha fatto le sue previsioni sulla corsa scudetto in Serie A: “La classifica di oggi è quella che vedremo alla fine, le prime tre che vediamo adesso – Inter, Milan e Napoli – le ritroveremo nelle stesse posizioni a maggio, magari in ordine diverso”.

Questo il pronostico di Zazzaroni, intervenuto a Pressing su Italia 1: “Per me la lotta per il titolo rimarrà ristretta a queste tre, con la Juventus quarta a meno di crolli clamorosi di chi le sta davanti”.

Poi sul momento dei bianconeri: “Preferirei allenare l’Atalanta, i giocatori bianconeri chi li ha scelti? Allegri è all’ultimo anno, poi cambieranno. Di Maria in Portogallo segna, qui pensa solo ai Mondiali”.

Insomma, per Zazzaroni la musica non cambierà da qui a fine anno: “La classifica attuale la ritroveremo uguale, con Inter, Milan e Napoli a giocarsi lo scudetto e la Juve staccata”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.