Calciomercato NapoliTutto NapoliVideo

Video – De Laurentiis mette una pietra sul mercato: “Chi c’è c’è. Devo parlare con Spalletti”

Il presidente del Napoli parla dal ritiro del Napoli a Castel di Sangro

Aurelio De Laurentiis parla da Castel di Sangro dove è intervenuto al convegno “La Banca di comunità: la BCC Roma al servizio delle famiglie e delle piccole imprese”. Il patron del Napoli ha detto chiaramente di avere un incontro con Luciano Spalletti prima della sua partenza: “Ora devo raggiungere Luciano Spalletti perché domani ritorno a Roma e dobbiamo parlare di innumerevoli problemi“. I problemi in questo caso si chiama principalmente calciomercato, altrimenti non si capisce di cosa si debba parlare il dieci agosto con il tecnico della propria squadra di calcio. Ma durante il convegno De Laurentiis ha fatto un’altra uscita criptica in cui praticamente dice tutto e niente: “Il mercato? E’ aperto sia in uscita che in entrata. Abbiamo pochi giorni ancora“.

La sensazione chiara data da Aurelio De Laurentiis, che ha aggiunto: “Chi c’è c’è e chi non c’è non c’è, e a settembre si parte fino alla fine”, è che il Napoli possa restare anche così com’è. Se non va via nessuno non entra nessuno. Il Napoli sta concludendo qualche operazione ‘minore’, con le cessioni di Tutino, Luperto, Ciciretti e Gaetano, di cui si sono avute oggi delle novità. Ma la sensazione è che potrebbero non bastare per fare qualche colpo in entrata.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.