Calcio Napoli

Verona-Napoli le pagelle di Cerchione: quattro insufficienze

Verona-Napoli arrivano le pagelle di Luca Cerchione, il giornalista esalta Kavratskhelia ma boccia la difesa con Kim, Rrahmani e Mario Rui.

Il Napoli ha subito due gol dal modesto Verona. Due reti che si potevano evitare, anche perché non sempre si possono segnare 5 gol, nonostante il potenziale offensivo del Napoli (guarda qui le reti di Verona-Napoli). Secondo Cerchione il migliore in campo del match è stato Kvaratskhelia, la sua prova è stata incoronata da molti addetti ai lavori.a il georgiano dà la sensazione di poter essere ancora più incisivo. Per Kvaratskhelia 7,5 in pagella, mente un 7 arriva per Zielinski autore di un bellissimo gol. Il polacco nella posizione di mezz’ala sembra molto più a suo agio. Un 7 arriva anche per Lobotka il signore del centrocampo del Napoli in grado di comandare la mediana, contrastare e segnare. Bene anche Osimhen con un 6,5 come Lozano. Poco sotto la sufficienza quasi tutti gli uomini di difesa: 5,5 a Rrahmani, Kim e Mario Rui, stesso voto anche a Zerbin.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.