Calcio Napoli

Supercoppa, il programma del Napoli dopo la sfida: pronto un charter per riportare gli azzurri a casa

Il Napoli pronto a rientrare in Italia con un charter ad hoc: tutte le novità sul post-partita della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. La tensione è alle stelle per il Napoli che, questa sera alle ore 20 italiane, affronterà l’Inter nella finale tanto attesa della Supercoppa Italiana. Mentre i tifosi sono in trepidante attesa per l’esito della partita, la squadra di Walter Mazzarri si prepara a un’intensa giornata che va oltre il calcio giocato.

Dopo una leggera rifinitura effettuata in mattinata, la truppa azzurra è rientrata in albergo per concentrarsi al massimo sulla sfida contro il team di Simone Inzaghi. L’obiettivo è chiaro: portare a casa il primo trofeo stagionale per aggiustare la propria stagione e regalare ai tifosi un motivo di gioia.

Ma cosa succederà dopo la finale? L’adrenalina ancora pulsante per l’esito dell’incontro sarà seguita immediatamente dalla necessità di fare i bagagli e lasciare Riyadh. Napoli e Inter, infatti, non rimarranno in Arabia Saudita un’altra notte. Dopo il fischio finale (inizio della partita previsto alle 20 italiane), entrambe le squadre faranno subito ritorno in Italia con un charter ad hoc, come riferisce Mediaset.

Il piano è chiaro: evitare prolungamenti e consentire ai giocatori di riposarsi quanto prima. Il Napoli, che è arrivato in Arabia domenica 14 gennaio, non ha intenzione di prolungare la permanenza oltre il necessario. L’organizzazione è precisa, e l’aereo privato attenderà i giocatori per ricondurli in patria alle prime luci dell’alba.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.