Primo PianoTutto Napoli

Summit De Laurentiis-Spalletti, il presidente: “Con me sarete sempre sereni”

Presidente e allenatore decidono il futuro

Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si sono visti in un ristorante di Napoli per parlare del futuro dell’allenatore toscano. 

Una serata importante per il futuro del Napoli. Spalletti è stato confermato per il 2024 come allenatore dalla SSCN. Una possibilità prevista da una clausola all’interno del contratto del tecnico che De Laurentiis ha deciso di esercitare a mezzo PEC.

Incontro De Laurentiis- Spalletti

Ovviamente serviva anche un confronto faccia a faccia per capire la reale volontà dell’allenatore di restare ancora alla guida del Napoli.

L’Incontro tra De Laurentiis e Spalletti c’è stato al ristorante ‘L’altro Coco Loco’ a Cappella Vecchia. L’incontro è terminato solo in tarda serata. De Laurentiis all’uscita dal ristorante non ha voluto sbilanciarsi sul futuro di Spalletti ma ha detto: “Con me potete stare sempre sereni e tranquilli”. Durante il confronto c’era anche l’amministratore delegato Chiavelli, l’uomo dei contratti e consigliere di De Laurentiis. A quanto pre si è parlato anche del futuro di Giuntoli, pronto a diventare il nuovo direttore sportivo della Juventus.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.