Luciano Spalletti ha incontrato Aurelio De Laurentiis a cena, l’allenatore ha discusso del suo futuro col presidente della SSCN.
La società azzurra ha già confermato Spalletti attraverso la clausola unilaterale, ma ovviamente c’era bisogno di un incontro diretto per capire se era ancora possibile andare avanti insieme.
Il primo ad uscire dal ristorante è stato De Laurentiis che non si è voluto sbilanciare sul futuro dell’allenatore toscano. Con me potete stare sempre sereni e tranquilli”. Durante il confronto c’era anche l’amministratore delegato Chiavelli, l’uomo dei contratti e consigliere di De Laurentiis.
Spalletti dopo l’incontro con De Laurentiis non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma a telecamere spente ha detto: “Futuro bellissimo. Il Napoli ha fatto un passo corretto e l’altro pure”. Poi però non ha risposto alla richiesta di notizie sul suo futuro.
Con la cena però si pone sicuramente una base da cui ripartire, in un modo o nell’altro. Il confronto faccia a faccia è stato fondamentale per chiarire le idee di De Laurentiis e Spalletti, il tutto nel bene del Napoli.