Calcio Napoli

Spalletti: “Noi non pensiamo a complotti, ma il sistema va migliorato”

Spalletti afferma di non temere complotti contro il Napoli, ma sottolinea che il sistema può essere migliorato. Fa anche riferimento alla designazione dell’arbitro Sozza.

Il tecnico del Napoli, Spalletti, ha parlato della sfida contro l’Inter a San Siro e della possibilità di vincere lo scudetto per la città. Ha anche risposto alle voci di presunti complotti contro il Napoli, affermando che come professionisti non credono in tali trame ma che il sistema potrebbe avere margini di miglioramento. Spalletti ha enfatizzato l’importanza di comportarsi correttamente e di utilizzare l’amore della città per il calcio per rendere felici i tifosi. Ha inoltre commentato la designazione dell’arbitro Sozza, sottolineando la necessità di comportarsi al meglio e di pensare in modo corretto.

SPALLETTI E I COMPLOTTI CONTRO IL NAPOLI

“Spalletti: “A Napoli si parla di complotto” sullo scudetto del Napoli. Il tecnico degli azzurri, primi in classifica, parla della sfida contro l’Inter a San Siro dopo la pausa dei Mondiali in Qatar:
Lo scudetto è la mia ossessione, voglio vedere questa città impazzire di gioia“.

Spalletti risponde anche alle voci di presunte trame contro il Napoli: “Per il ruolo che abbiamo, per i professionisti che siamo, noi non pensiamo a nessun tipo di complotto, di nessun genere. Però se in tanti e spesso tirate fuori questi discorsi, è segno che il nostro sistema è migliorabile.

Voi – dice riferendosi ai giornalisti spesso mi parlate di dubbi che sentite dire o che percepite. In un momento dove la credibilità deve essere la nostra prima qualità , bisogna lavorare con estrema attenzione, essere bravi in tutti i nostri comportamenti, anche quelli scritti, parlati e usati, per non alimentare questi dubbi. Noi dobbiamo usare l’amore di Napoli per questo sport, usare la nostra voglia di dare felicità alle persone che ci vogliono bene e poi giocare le partite, non abbiamo da scegliere altre cose. La cosa fondamentale è comportarsi in maniera corretta”.

SPALLETTI SU SOZZA

Spalletti commenta anche la designazione dell’arbitro Sozza: “Sono gli stessi discorsi, dobbiamo tutti comportarci meglio e pensare in modo corretto“.

In conclusione, il tecnico del Napoli, Spalletti, ha parlato della sfida contro l’Inter a San Siro e della possibilità di vincere lo scudetto per la città. Ha negato l’esistenza di presunti complotti contro il Napoli, ma ha sottolineato la necessità di migliorare il sistema. Ha anche enfatizzato l’importanza di comportarsi in modo corretto e di usare l’amore della città per il calcio per rendere felici i tifosi. Inoltre, ha commentato la designazione dell’arbitro Sozza, sottolineando la necessità di comportarsi al meglio e di pensare in modo corretto.