Calcio Napoli

Napoli, un calciatore salta l’allenamento. Non partirà per Milano: ecco il motivo

Il Napoli comunica che un calciatore salta l’allenamento e non partirà per Milano a causa di una gastroenterite

Gianluca Gaetano non partirà per la trasferta di Milano. Il centrocampista napoletano non ha svolto l’allenamento di stamane per una gastroenterite e salterà la super sfida di domani sera. A darne notizia il club azzurro con il report sul sito ufficiale: “Seduta di allenamento per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma domani a San Siro con Inter-Napoli, 16esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione ed esercitazione atletica. Successivamente lavoro tecnico tattico e partita a campo ridotto. Il sito ufficiale del club azzurro comunicato la tegola dell’ultim’ora per Spalletti: Gianluca Gaetano non si è allenato per una gastroenterite e non partirà per Milano.

Spalletti è concentrato sulla sfida contro l’Inter

In conferenza stampa l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, si è espresso sullo scontro diretto: “Che Inter mi aspetto senza Brozovic e forse col doppio centravanti? E’ una squadra di livello top, negli ultimi 3 anni e mezzo ha fatto investimenti da squadra di livello top europeo, ha grande capacità di dilatare facilmente il campo per ampiezza e profondità. E’ una squadra che sa chiudersi, lascia il doppio centravanti contro i nostri due centrali e nei ribaltamenti dell’azione diventano pericolosi e dovremo stare sempre in ordine, con equilibrio tattico di squadra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.