Calcio Napoli

Simeone: “Tre punti fondamentali. Alla fine non avevo più aria”

Giovanni Simeone parla di Napoli-Roma, il Cholito ha segnato uno dei due gol siglati dalla squadra di Luciano Spalletti.

Simeone al termine di Napoli-Roma ai microfoni di Dazn ha detto: “Abbiamo fatto veramente una grandissima partita, ma dovevamo chiuderla già prima. Non ci siamo riusciti, ma siamo una squadra forte ed abbiamo reagito bene. Alla fine è stato incredibile, io sono felicissimo per tutto il gruppo.

Prima della partita non mi sentivo molto bene, avevo avuto un po’ di mal di pancia. Oggi è stata veramente una partita bellissima, abbiamo conquistato tre punti importanti. Cosa mi diceva Spalletti alla fine? Voleva che tenessi palla, ma io non avevo più aria, c’era un ritmo infernale e non è facile entrare nel secondo tempo. Ma va bene così com’è andata“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.