Calcio Napoli

Semplici: “La sosta può stravolgere il campionato. Spalletti ha un segreto”

Leonardo Semplici allenatore è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare del Napoli e della ripresa della Serie A dopo la sosta.

Gli uomini di Luciano Spalletti saranno chiamati subito ad una trasferta complicatissima: infatti il 4 gennaio si gioca Inter-Napoli. Sulla sosta del campionato di Serie A, Semplici dice: “Per l’andamento del campionato del Napoli sicuramente non è stata una cosa positiva. Magari dal punto di vista della ricarica delle energie c’è chi può trarne beneficio. Una sosta del genere non è mai accaduta, quindi possono esserci variabili e sorprese non ponderabili in questo momento. La sosta può incidere sull’andamento del campionato“.

Poi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, aggiunge: “La Serie A riparte con partite molto complicate fin da subito, un ulteriore incognita sulla ripresa. Ma credo che il Napoli ha la rosa e la forza per affrontare questa situazione“.
Su Giovanni Simeone dice: “Spalletti credo che abbia gestito il gruppo in maniera eccelsa. Si è visto come i giocatori che entravano al posto dei titolari facevano benissimo. È forse questo uno dei segreti del Napoli. Il mercato estivo ha portato via giocatori importanti, ma la società e lo staff tecnico sono stati davvero bravi a prendere dei calciatori molto forti. Credo che attualmente il Napoli abbiamo almeno 18-20 giocatori che si possono considerare titolari. Spalletti ha anche il merito di aver dimostrato di poter gestire al meglio questo gruppo“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.