Calcio Napoli

Coldplay a Napoli: il messaggio della band fa impazzire i tifosi azzurri

I Coldplay in concerto a Napoli il 21 e 22 giugno per celebrare lo Scudetto: un evento imperdibile all’ombra del Vesuvio.

Anche la celebre band dei Coldplay ha deciso di festeggiare la vittoria dello Scudetto del Napoli. La band terrà un doppio concerto il 21 e 22 giugno presso lo Stadio DIego Armando Maradona, storico tempio e splendida cornice che continua tuttora ad ospitare le partite casalinghe degli azzurri guidati da Luciano Spalletti. 

FESTA SCUDETTO NAPOLI, IL MESSAGGIO DEI COLDPLAY FA IMPAZZIRE I TIFOSI AZZURRI

La notizia della vittoria dello Scudetto da parte del Napoli ha fatto il giro del mondo, raggiungendo anche Londra, dove si è svolta l’altra sera una festa nel ristorante di cucina italiana “Da Maria”, situato nel cuore di Notting Hill. I Coldplay hanno condiviso una foto del locale sul loro account Twitter, accompagnandola con le seguenti parole: “Scene meravigliose nel nostro ristorante italiano… pensiamo che il 21 e il 22 giugno ci divertiremo molto… congratulazioni al Napoli… Non vediamo l’ora di suonare a casa dei campioni”.

Vale la pena ricordare che la band, guidata da Chris Martin, si esibirà proprio il 21 e 22 giugno durante il loro tour italiano presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Si registra un tutto esaurito con i biglietti per il concerto che sono stati venduti in pochissimo tempo già diversi mesi fa.

Sarà uno spettacolo incredibile e sicuramente i famosissimi Coldplay renderanno omaggio anche al Napoli e ai suoi tifosi. La città di Napoli sta diventando sempre di più una capitale mondiale di cultura, spettacolo e sport.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.