Calcio Napoli

Sarri si lamenta del mancato rigore su Lazzari. Repice demolisce il tecnico della Lazio

Lazio-Napoli, Maurzio Sarri si lamenta dell’arbitraggio, arriva la risposta da applausi di Francesco Repice.

Maurizio Sarri tecnico della Lazio parla a Sky al termine del match Lazio-Napoli, l’allenatore contesta per il rigore non dato a Lazzari. Sarri si lamenta molto dell’arbitro Sozza per un rigore non concesso per presunto fallo di Mario Rui su Lazzari, dove nemmeno il Var è intervenuto:

“C’è veramente molto poco da commentare il rigore su Lazzari è netto, inoltre c’è anche un fallo netto di Kim sul gol del pareggio del Napoli, il nostro difensore viene spinto. Nell’era del Var questo è impossibile, o sono scarsi o c’è qualcosa che non va. Inoltre in una partita così corretta l’arbitro Sozza ha trovato il modo per ammonire tutti i nostri giocatori. Il responsabile degli arbitri deve prendere dei provvedimenti seri“.

Sarri ha lanciato una frecciatina velenosa anche al presidente De Laurentiis: “”Stasera mi ha ispirato un leggero giramento. Mi fa impressione vedere la squadra senza Lorenzo e Ciro, ne sono rimasti pochi di quelli che c’erano ai miei tempi. Io ho bellissimi ricordi di Napoli e uno brutto che è relativo al presidente che presenta Ancelotti senza dirmi nulla. Quello resta un brutto ricordo, con il presidente non ci ho mai parlato perché tanto ha sempre ragione lui”.

Repice risponde a Sarri

Francesco Repice storico radiocronista di Radio Rai ha risposto alle affermazioni di Maurizio Sarri: “Ieri sera ho assistito ad una partita meravigliosa con un Leao strepitoso. Il Milan è pronto per la Champions League. Sull’Inter c’è molto da fare in difesa perché anche ieri ha fatto registrare degli errori clamorosi. Lazio-Napoli è stata una partita bellissima e rigore o non rigore su Lazzari, i partenopei hanno meritato la vittoria giocando meglio dei biancocelesti“. Questa la risposta da applausi del giornalista.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.