Kvaratskhelia dopo la vittoria del suo Napoli contro la Lazio dell’ex Sarri ha pubblicato un messaggio su Instagram.
Khvicha Kvaratskhelia, autore del gol partita all’Olimpico. Il georgiano è stato decisivo per la terza partita sulle quattro giocate da titolare ed essendo entrato in cinque gol della squadra (quattro reti e un assist) ha fatto meglio di qualsiasi altro giocatore nelle prime quattro presenze da titolare nella competizione con il Napoli dal ritorno dei partenopei in Serie A nel 2006.
Instagram, il messaggio di Kvaratskhelia
Kvaratskhelia sul suo profilo di Instagram, ha scritto un post molto particolare rivolto ai suoi fan emigranti della Georgia:
“Ciao, di solito non scrivo questo genere di post, ma ricevo molte lettere ogni giorno, leggo molti commenti e feedback. Questo mio post è dedicato agli emigranti georgiani, persone che per me sono eroi, persone che sono a migliaia di chilometri dalla loro terra natia, casa, famiglia.
Affrontando tante difficoltà, spesso affrontando ingiustizie e ostacoli, lavorano onestamente e mettono da parte tutto per il brillante futuro delle loro famiglie e dei loro figli“.
Kvaratskhelia su instagram ha poi aggiunto: “Vedere queste persone con occhi felici e orgogliosi è la più grande motivazione e felicità per me! Vorrei ringraziare ognuno di voi per quello che fate, voglio tutti a casa e felici”, scrive l’attaccante del Napoli attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram per ringraziare i tanti fan della Georgia in giro per il mondo”.