Serie A

Sampdoria-Juventus, i tifosi liguri, dopo il rigore a Vlahovic, temono nuovi errori arbitrali

Il rigore su Vlahovic preoccupa la Sampdoria prossima avversaria della Juventus. In casa Doriana è tanta la paura per gli errori arbitrali.

Tifosi della Sampdoria preoccupati per la prossima sfida contro la Juventus: “Bergonzi non avrebbe fischiato il rigore a Vlahovic…“. Il portale clubdoria46, ha pubblicato un focus su Sampdoria-Juventus, evidenziando il timore dei possibili errori arbitrali a favore della squadra bianconera:

“Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e la Juventus e la paura errori arbitrali. Bergonzi non avrebbe fischiato il rigore a Vlahovic…

Da una parte l’errore di Federico Dionisi condizionato da Luca Paieretto. Dall’altra Antonio Rapuano e la decisione di concedere un calcio di rigore alla Juventus per un contatto che lascia qualche dubbio…

Lo ha lasciato sicuramente a Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, che nel corso della trasmissione Pressing si è chiaramente espresso contro la decisione di concedere la massima punizione contro il Sassuolo:

C’è un contatto tra Vlahovic e Ferrari e l’arbitro fischia il rigore. Vlahovic trattiene i pantaloncini del difensore ed è questo che provoca la perdita di equilibrio da parte di entrambi. Per me questo non è mai calcio di rigore. Rivedendo le immagini non l’avrei mai fischiato…

Un giudizio netto quello dell’arbitro genovese. Un errore a favore della Juventus che lunedì prossimo arriverà al Luigi Ferraris per affrontare la nostra Sampdoria…”.

Sampdoria-Juventus i tifosi di casa hanno paura che venga fischiato un rigore a Vlahovic

Un errore a sfavore, l’altro a favore. Errori che i tifosi della Sampdoria hanno paura che si possano ripetere anche lunedì, quando si giocherà a Genova, si giocherà per i tre punti. Un errore arbitrale potrebbe fare la differenza…

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.