Calcio Napoli

Salerno, malmenato un tifoso azzurro e costretto a cantare “Odio Napoli”: IL VIDEO

Tifosi della salernitana strattonano un tifoso azzurro durante il derby con il Napoli

Tifosi della salernitana hanno malmenato un tifoso tifoso azzurro e lo hanno costretto a cantare “Odio Napoli”.

Vergogna durante Salernitana-Napoli, molti gli episodi che hanno visto protagonisti i tifosi granata, una ragazza è stata presa a schiaffi e si sono registrati alcune schermaglie all’entrata dello stadio Arechi. In queste ore sui social è diventato virale un video. Il filmato  mostra alcuni tifosi della salernitana che strattonano un tifoso del Napoli, regolarmente seduto al suo posto all’Arechi, e lo costringono a cantare lo squallido coro: “Odio Napoli!”

L’inerme tifoso partenopeo prova ad abbassare il capo e a rifiutarsi, ma gli energumeni granata gli urlano tutto il proprio odio obbligandolo ad  intonare il vergognoso coro anti-napoletano.

VIDEO: I TIFOSI DELLA SALERNITANA OBBLIGANO UN TIFOSO AZZURRO A CANTARE “ODIO NAPOLI”

Un comportamento vergognoso oltre che incivile quello messo in atto da molti tifosi della Salernitana. Il filmato ora è al vaglio della DIGOS, con la speranza che vengano presi seri provvedimenti contro questa gentaglia.

Invece di essere felici del ritorno in serie A dopo anni di oblio e di sfidare la capolista, i tifosi granata l’hanno messa sulla guerriglia. Il derby campano dovrebbe essere un momento di festa come è accaduto con le sfide contro il Benevento, ma per i tifosi salernitani da sempre vittime della sindrome della provinciale tutto questo si tramuta solo in odio e soprattutto invidia.

Ecco il video, pubblicato da areanapoli.it, che mostra il tifoso azzurro costretto a cantare “Odio Napoli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.