Calcio Napoli

IL MATTINO – Salernitana-Napoli: aggredita una tifosa azzurra, volano schiaffi

La giovane è stata medicata dai sanitari presenti all'Arechi

Salernitana-Napoli è stata segnata anche da una aggressione ad una tifosa azzurra, colpita anche con schiaffi prima dell’ingresso allo stadio. A raccontare l’episodio è Il Mattino che scrive di quanto accaduto all’esterno dello stadio Arechi dove si è giocata la partita poi vinta dal Napoli. La tifosa del Napoli aveva solo chiesto una informazione ed è stata aggredita, almeno secondo quanto scrive Il Mattino. Ma già il prepartita era stato avvelenato da un audio shock da parte di un sedicente tifoso granata che prometteva aggressioni all’interno dello stadio durante Salernitana-Napoli. Tifoso che poi ha fatto marcia indietro, dicendo che era solo uno scherzo.

Aggressione a Salerno per una tifosa del Napoli

Ecco la ricostruzione de Il Mattino su quanto accaduto all’esterno dello stadio Arechi  di Salerno.

C’erano presidi e picchetti di energumeni mischiati ai tifosi perbene. La ragazza ha chiesto un’informazione e qualcuno che è stato già identificato l’ha spinta. Sono volati anche schiaffi. La giovane tifosa del Napoli è stata medicata dai sanitari e poi ha preso posto nei Distinti. C’è stato un parapiglia anche ai tornelli: il lettore ha fatto le bizze per qualche istante, c’è stato un controllo supplementare, alcune persone in fila si sono spazientite e una
steward è stata spinta. Indagini in corso.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.