Calcio Napoli

Rrahmani in dubbio per Napoli-Fiorentina, un precedente non fa ben sperare

Il difensore ha già saltato per squalifica la sfida con l'Atalanta

Amir Rrahmani in forte dubbio per la sfida Napoli-Fiorentina, il difensore è stato tenuto a riposo precauzionale dallo staff medico. Insomma ancora un piccolo problema di formazione per Luciano Spalletti, che in giornata capirà se potrà contare sul difensore kosovaro, oppure se dovrà schierare titolare ancora Juan Jesus. Il brasiliano offre ampie garanzie. Sicuri assenti del match saranno Anguissa per squalifica e Di Lorenzo per infortunio, ma ci sono altre dubbi di formazione in Napoli-Fiorentina, legata ad almeno due ballottaggi.

Napoli-Fiorentina: Rrahamani titolare?

La sfida Napoli-Fiorentina è valida per la 32sima giornata di Serie A e si gioca oggi allo stadio Diego Armando Maradona, ore 15. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sulla presenza di Rrahmani da titolare nella sfida tra Napoli e Fiorentina:

E allora, il solito thrilling della vigilia. Ormai un’abitudine, per carità, ma di certo Spalletti ne farebbe volentieri a meno fino alla fine del campionato. E invece, no: ieri mattina, dicevamo, Rrahmani è stato tenuto  precauzionalmente a riposo per un leggero stato influenzale che però non ha impedito la sua convocazione. L’obiettivo, ovviamente, è quello di recuperarlo in tempo per la partita con la Viola e dunque di mandarlo in campo dal primo minuto, ma se le cure non sortiranno grandi effetti e lui dovesse apparire debilitato come è accaduto a Fabian a Bergamo, allora giocherebbe ancora Juan Jesus.