RETROSCENA. Ecco la reazione di Hysaj dopo l’infortunio. Il terzino aveva un sentore.

Dall'Albania: "Per Elseid Hysaj non dovrebbe trattarsi di nulla di serio".

Radio Crc rivela un interessante retroscena, svelando la reazione di Hysaj dopo l’infortunio. Il terzino aveva un sentore, e lo aveva espresso ai medici dell’Albania.

NAPOLI. La redazione di Radio CRC ha rivelato alcuni retroscena sull’infortunio al terzino del Napoli Elseid Hysaj e  sui temi caldi in casa Napoli nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sulle questioni legate sia al campo sia al mercato:

NULLA DI SERIO PER ELSEID HYSAJ

Per Elseid Hysaj non dovrebbe trattarsi di nulla di serio. Parlando con lo staff sanitario dell’Albania ed approfondendo ulteriormente l’argomento relativo all’infortunio del terzino, è venuto fuori che il calciatore ha preso una botta al ginocchio. Ci hanno confessato che i primi esami non hanno mostrato complicazioni o lesioni importanti. Pare, insomma, non sia niente di più di una forte contusione”.

LA REAZIONE DI HYSAJ DOPO L’INFORTUNIO

“Va anche detto, però, che Hysaj, nei giorni precedenti alla partita, aveva sentito il muscolo duro: ci riferiamo al quadricipite della coscia sinistra. Non è in correlazione con l’incidente; un incidente che ha fatto arrabbiare parecchio l’abanese col proprio avversario: in una gara amichevole, non serve intervenire in quel modo. Oggi Hysaj sarà a Napoli e gli esami strumentali dovrebbero dare esito negativo. La sua presenza contro il Sassuolo, ad ogni modo, è da escludere”.

Infortunio Hysaj, oggi esami a Castel Volturno.

CONSIGLIATI PER TE