TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Repubblica – Napoli su Thauvin del Marsiglia, ma Giuntoli ha una priorità

napoli giuntoli thauvin

Il mercato è sempre aperto anche per il Napoli e Repubblica riferisce che Cristiano Giuntoli sta puntando Florian Thauvin del Marsiglia.

L’ultima indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli è l’interessamento di Giuntoli per Florian Thauvin del Marsiglia. Repubblica scrive che il direttore sportivo del Napoli si sta muovendo sul mercato e secondo l’Equipe ha puntato il trequartista francese di 27 anni che piace pure ad Atalanta e Milan. Thauvin può giocare sia come esterno sia dietro le punte e questo lo renderebbe molto utile negli attuali schemi del Napoli.

Ma oltre a tenere sotto controllo il mercato, il direttore sportivo ha anche una priorità chiudere l’accordo con il tecnico Gennaro Gattuso e blindarlo fino al 2023. Dalle ultime notizie filtra che De Laurentiis e Gattuso si siano stretti la mano, quanto basta per siglare un accordo che sarà ratificato ufficialmente nelle prossime settimane. Il Napoli crede molto in Gattuso e per questo vuole tenerlo sulla panchina. Il rapporto tra il tecnico ed il presidente è molto buono, improntato sulla chiarezza e la stima reciproca.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.