Calciomercato Napoli

Rai sport: Napoli-Inzaghi accordo tra gentiluomini tra De Laurentiis e Lotito. Sarri potrebbe scompaginare tutto.

Simone Inzaghi piace al Napoli, De Laurentiis e Lotito hanno siglato un accordo tra gentiluomini. Sarri potrebbe cambiare le cose.

Napoli-Inzaghi, accordo tra gentiluomini tra De Laurentiis e Lotito. Sarri resta il nome caldo.

Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Secondo Venerato, Simone Inzaghi non ha rinnovato con la Lazio e piace alla dirigenza azzurra. In orbita Napoli resta sempre il nome di Maurizio Sarri, il si del tecnico di Figline potrebbe cambiare le carte in tavola.

“Frattura Gattuso-De Laurentiis non è sanabile in pochissimo tempo. Per fare un esempio: con Sarri i rapporti sono migliorati dopo due anni, con il presidente che fece una telefonata al tecnico.

In casa Roma si sta parlando di Gattuso visto che andrà via Fonseca probabilmente. Se si concretizzasse questa pista, Hysaj sarebbe una soluzione certamente gradita. L’albanese deve trovare ancora squadra, è probabile che il suo agente si informerà su quello che sarà il futuro di Gattuso perché sa che lo potrebbe valorizzare.

Fonseca piace al Napoli ma non è l’unico, fa parte di una lista come Inzaghi, Juric ed Italiano, con l’opzione Sarri che potrebbe scompaginare tutto. Ci sono pro e contro in società: i pro riguardano le doti del tecnico, mentre i contro riguardano i dubbi relativi ai ritorni di fiamma, così come ci sono delle perplessità relative alla capacità di adattarsi a Sarri di elementi come Lozano e Osimhen”.

Venerato ha poi aggiunto:

“Per quanto riguarda Simone Inzaghi, c’è un accordo tra gentiluomini tra De Laurentiis e Lotito, con il patron azzurro che aspetterà l’evolversi della trattativa tra il tecnico ed i biancocelesti.

Zaccagni? E’ un’operazione che si farà a prescindere dall’allenatore.

Maksimovic? Una chiacchiera tra il suo agente e l’Inter c’è stata sicuramente, ma è tutto molto aperto. Il Napoli valuta Fabian Ruiz 60 milioni. Thauvin? Viste le sue richieste economiche, lo escluderei.

Per Koulibaly De Laurentiis difficilmente si allontanerà dai 70 milioni chiesti per cederlo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.