Calcio Napoli

Pedullà: “Mertens proposto a Lazio e Roma ora…”

Il futuro di Dries Mertens lontano da Napoli. Secondo Alfredo Pedullà è stato offerto a Lazio e Roma in questo calciomercato. L’attaccante vedrà il contratto col Napoli scadere questo mese ed è pronto a firmare con un altro club. Il Napoli ha rifiutato la proposta di rinnovo inoltrata dai legali di Mertens, De Laurentiis non vuole investire quelle cifre su un 35enne ed è pronto a lasciarlo partire.

Attraverso il suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa sapere che la situazione Mertens non è molto definita. Il giocatore è stato offerto a Lazio e Roma. Sarri farebbe carte false per avere il belga , ma Lotito deve ancora risolvere i problemi con l’indice di liquidità. La Roma valuta Mertens, che piace a Mourinho ma la società giallorossa sembra non voler investire molto sul suo ingaggio. Il giocatore ha offerte anche dall’estero, soprattutto da Messico e Brasile, ma sembra voler continuare a giocare in Italia. In questo momento il rinnovo di Mertens col Napoli sembra davvero difficilissimo. Rinnovi complicati in casa azzurra, dato che sta diventando difficilissimo anche convincere Koulibaly a restare a Napoli. Il difensore piace al Barcellona, pronto a investire su di lui dopo aver ripianato i debiti e aver chiuso con Lewandowski. Situazione difficilissima anche il rinnovo di Fabian Ruiz.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.