Rassegna StampaTutto Napoli

CDS- PAZZI DI NAPOLI SCENE MAI VISTE IN SETTE ANNI A DIMARO

Pazzi di Napoli. Scene mai viste nei sette anni in Trentino: durante i due allenamenti una folla applaude i giocatori. In cinquemila chiedono una cosa: lo scudetto.

di Fabio Mandarini Corriere dello sport

Pazzi di Napoli

DIMARO-FOLGARIDA Mai visto nulla di simile, da queste parti, in sette anni di matrimonio. Un’invasione colorata e una festa infinita: cinquemila persone e anche più, chi con la maglia, chi con la sciarpa o la bandiera. Un colpo d’occhio fantastico. Uno spettacolo: è il Comunale di Carciato, servirebbe il San Paolo.

Sarri e la squadra ringraziano, ma evidentemente non basta: serve qualcosa in più, viene da dentro. E parte da De Laurentiis: tifoso tra i tifosi. Napule è Dimaro. Almeno per un giorno.

Cinquemila e forse anche più persone

Tutto incredibilmente intenso, per le abitudini locali,  il traffico  di uomini e cose: strade interne e statale intasate, negozi presi d’assalto, bar e ristoranti stracolmi. Il paese è in tilt.

Una folla oceanica di cinquemila e forse anche più persone, l’intero perimetro del campo è zeppo di tifosi assiepati sui prati e sistemati dietro le reti di recinzione. Dimaro, solitamente scintillante nella sua varietà di forme e sfumature calde, diventa di un solo colore. L’azzurro.

 

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.