Calcio Napoli

Pasculli: “Osimhen non è Maradona. Deve portare rispetto”

L’ex giocatore Pedro Pablo Pasculli richiama il bomber del Napoli Osimhen a comportarsi con più rispetto verso compagni e allenatore.

Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante argentino, ha lanciato un monito a Victor Osimhen, attaccante del Napoli, invitandolo a mantenere un atteggiamento rispettoso verso i suoi compagni, tifosi e allenatore. Le parole di Pasculli giungono in vista del prossimo match tra il Napoli e il Lecce, squadra in cui Pasculli ha giocato negli anni Novanta.

“Come va gestita la rabbia di Victor?” si è chiesto Pasculli in un’intervista a Radio Marte. “Io ho giocato con Diego Armando Maradona, il più grande di tutti i tempi, e non tollero chi manca di rispetto verso i compagni, i tifosi e l’allenatore.”

Pasculli ha poi rivolto un avvertimento diretto a Osimhen: Ad Osimhen vorrei ricordare che non è certo Maradona e deve rispettare tutti. C’è il campionato, la Champions: ci sta che l’allenatore possa averti visto un po’ stanco e richiamato in panchina. Tu, caro Osimhen, lo stipendio lo prendi: De Laurentiis te lo versa sempre, a prescindere da come giochi, e lo fa senza dire niente. Devi avere rispetto. Maradona non è stato tolto quasi mai, ma quelle volte che è uscito, beh, non ha mai fatto gesti contro nessuno“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.