Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli: Zielinski positivo al Covid 19, ancora problemi di formazione

Piove sul bagnato in casa Napoli

Piotr Zielinski è positivo al Covid 19, il calciatore non potrà giocare la sfida con la Sampdoria di domenica 9 gennaio 2022. Ancora problemi di formazione per Luciano Spalletti che contro la Sampdoria non potrà schierare Piotr Zielinski, il calciatore è risultato positivo all’ultimo giro di tamponi effettuati nel gruppo partenopeo. Gli azzurri devono già fare a meno di tanti calciatori tra cui Osimhen, Koulibaly, Anguissa e Ounas, solo per citarne alcuni.

Zielinski positivo al Covid 19: il comunicato del Napoli

In seguito al giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski. Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio” questa la nota ufficiale del Napoli sulla positivitià di Zielinski. Il giocatore polacco era stato al centro di numerose polemiche anche durante la sfida con la Juve. Zielinski, insieme a Lobotka e Rrahmani, in un primo momento non doveva giocare perché era entrato in contatto con un positivo. Poi, come comunicato dal Napoli, è potuto scendere regolarmente in campo. Per una deroga prevista dal regolamento.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.