Calciomercato Napoli

Napoli su Guido Rodriguez, Trattativa Avanzata con il Betis

Secondo le ultime indiscrezioni dall’Argentina, il Napoli avrebbe avviato una trattativa avanzata con il Betis per l’acquisto di Guido Rodriguez a parametro zero.

Il Napoli sembra intenzionato a rinforzare il centrocampo per la prossima stagione e avrebbe individuato in Guido Rodriguez del Betis Siviglia il profilo ideale. Secondo quanto riferito dal giornalista argentino Cesar Luis Merlo di TyC Sports, la trattativa tra i partenopei e il club andaluso sarebbe già in fase avanzata.

Napoli su Guido Rodriguez

Il motivo che agevola l’operazione è la situazione contrattuale di Rodriguez. Il centrocampista argentino classe 1994 è infatti in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe quindi approdare a Napoli a parametro zero.

Indiscrezioni dall’Argentina

“Guido Rodriguez ha avanzato le trattative per firmare con il Napoli. Anche se oggi la trattativa non è chiusa, è l’occasione più concreta per l’argentino“, ha rivelato Merlo sui social.

Profilo Ideale

A 29 anni, Rodriguez rappresenterebbe un rinforzo di esperienza per il centrocampo del Napoli. Dotato di grande fisicità e quantità di interdizione, il mediano potrebbe rivelarsi il profilo adatto a raccogliere l’eredità di elementi come Demme o Anguissa.

Concorrenza da Battere

Nonostante la trattativa sembri ben avviata, il Napoli non deve abbassare la guardia. Merlo infatti sottolinea che al momento l’affare non è ancora chiuso, lasciando aperte delle potenziali concorrenti per il centrocampista del Betis.

Napoli su Guido Rodriguez, Trattativa Avanzata con il Betis
Guido Rodriguez

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.