Primo Piano

Napolipiu.com a casa Mertens. Soddisfatta una richiesta del campione

Napoli più a casa Mertens. Il campione azzurro espresse il desiderio di ricevere il nostro maramertens.

NAPOLI si sente ancora la voce di Trevisani: “La porta è vuota, Mertens ci può pensare, ci pensa, la fa partire e segna l’ennesimo capolavoro assoluto. Dries Mertens atterra all’Olimpico con la navicella spaziale: un alieno assoluto”… quel goal all’Olimpico fece il giro del mondo vista la forte analogia con quello di Maradona.
Napoli più a casa Mertens. Il campione azzurro espresse il desiderio di ricevere il nostro maramertens.

Ma anche un fotomontaggio fatto fal grafico di napolipiu.com Luca Pollasto fece molto scalpore al punto che durante tiki taka fu presentato in diretta al belga che ne fu molto divertito.

Napoli più a casa Mertens

Napoli più a casa Mertens. Il campione azzurro espresse il desiderio di ricevere il nostro maramertens.Ildesiderio di Dries

Dris espresse il desiderio di ricevere la foto e conoscere l’autore. Detto fatto ieri sera a Napoli Luca Pollasto accompagnato dal bravissimo Gaetano Brunetti giornalista de il Roma e areanapoli si ė incontrato con il belga a casa sua.

Maramertens e le due promesse

A Mertens ė stata consegnata la foto originale che il belga ha fatto immediatamente sistemare nel salotto. C’ė stata una bella e lunga chiacchierata. Quello che ė trapelato ė la grandissima umiltà di “Ciro” e l’amore verso la nostra città. Alla fine sono venute fuori due promesse: provare a vincere lo scudetto da parte di Mertens e un nuovo regalo da parte di Napolipiu.com
Napoli più a casa Mertens. Il campione azzurro espresse il desiderio di ricevere il nostro maramertens.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.