Le Interviste

Ventola: “Sono esaltato dal Napoli. Osimhen un leone, ma Kvara da dove viene?”

Nicola Ventola rivela di sentirsi esaltato per il gioco del Napoli ed apprezza particolarmente Osimhen e Kvaratskhelia

Nicola Ventola stravede per il Napoli. L’ex calciatore del Bari è entusiasmato dal gioco della compagine partenopea che sta dominando in Serie A ed in Champions League. Con il successo per 4-0 contro il Sassuolo, il distacco sulla seconda in classifica è salito a +5. Ad inseguire è proprio l’Atalanta che sabato ospiterà gli azzurri. Ventola si è soffermato sul Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni della BoboTv: “Non so più che dire sul Napoli, ho terminato tutti gli aggettivi. Osimhen è un cavallo, un toro, una pantera, un leone. Non so più come definirlo ormai. Sono esaltato dal Napoli. Ogni partita è uno spettacolo”.

Ventola sorpreso dall’exploit di Osimhen e Kvaratskhelia

“La compagine di Luciano Spalletti ha sempre l’approccio giusto alle partite, non sbagliano mai. Kvaratskhelia sta entusiasmando un po’ tutti. Io non so da dove è venuto, forse dalla Luna. Mi piacerebbe vedere così il Napoli anche con il Liverpool, mi voglio gustare questa squadra. Non so se durerà, ma me lo auguro perché è uno spettacolo da vedere. Gli azzurri si stanno esprimendo al massimo sia dal punto di vista tecnico che tattico”, ha aggiunto Ventola.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.