IL MATTINO: Allarme bagarinaggio. Napoli-Nizza curva al San Paolo a mille euro

Secondary ticketing: Napoli-Nizza curva al San Paolo a mille euro. La società non ha aperto la vendita dei biglietti ma ci sono “prenotazioni” sulla piattaforma Viagogo.

Secondary ticketing: Napoli-Nizza curva al San Paolo a mille euro. La società non ha aperto la vendita dei biglietti ma ci sono “prenotazioni” sulla piattaforma Viagogo.

BOURNEMOUTH. L’ Allianz Riviera , lo stadio costruito nel 2013 in vista dell’Europeo dello scorso anno, è il fiore all’occhiello della squadra allenata da Lucien Favre nonché della sua proprietà cino-americana. E all’Allianz Riviera ci vogliono andare in tanti da Napoli. Ecco perché nella giornata di ieri i prezzi dei voli per Nizza sono letteralmente schizzati.

Napoli-Nizza in Francia 10mila ticket staccati

Quasi 500meuro per un viaggio di andata e ritorno dalla Costa Azzurra, mentre gli albergatori della zona sono già pronti a fregarsi le mani per gli affari. In vista della gara di ritorno, i l Nizza ha anche già aperto la vendita dei biglietti per i 36 mila posti disponibili:10mila ticket staccati in quattro ore . Il prezzo minimo per l’ingresso è di 15 euro per le curve, fino agli 80 euro per la tribuna Premium. Insomma nessun timore da parte dei napoletani.

Secondary ticketing: curva al San Paolo a mille euro

Ancora nessun annuncio ufficiale da parte del Napoli circa i tagliandi per la gara del San Paolo del 16 agosto, mentre sui siti online di secondary ticket come “Viagogo ” c’è già chi offre un biglietto di Curva A la sfida contro il Nizza a oltre mille euro. Il fenomeno del bagarinaggio on line è serio e da non sottovalutare.

A rendere teso il clima, ci sarebbe il gemellaggio dei tifosi del Nizza con quelli della Sampdoria , motivo per cui in passato ci sono stati scontri anche con gli ultrà del Genoa (gemellati con il Napoli). Sotto il profilo dell’ordine pubblico, i due match potrebbero essere ritenuti ad alto rischio alla luce di questi precedenti.