napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

NAPOLI QUATTRO GARE IN NOVE GIORNI

Napoli quattro gare in nove giorni. Inizia il tour de force per gli azzurri. tra campionato e Champions la squadra di Sarri è chiamata ad un grande sforzo.

di: Francesco Pollasto

CASTEL VOLTURNO-Inizia il tour de force per il Napoli e il francesismo è quanto mai azzeccato, visto che gli azzurri inizia ranno sfidando i francesi del Nizza.

Napoli quattro gare in nove giorni

Dal16 al 27 Agosto gli azzurri saranno impegnati in quattro gare in nove giorni. Incontri importanti sia per il campionato che per la Champions.

Il giorno dopo Ferragosto Sarri affronterà il Nizza di Lucien Favre . Lasquadra Francese, reduce da un ottimo campionato è molto più avanti rispetto agli azzurri nella preparazione. Il Napoli, il cui tasso tecnico è di molto superiore a quello dei transalpini, approfitterà delle amichevoli per mettere benzina nelle gambe.

Napoli quattro gare in nove giorni. inizia il tour de force per gli azzurri. tra campionato e Champions la squadra di Sarri è chiamata d un grande sforzo.

Champions il presidente del Nizza imita Balotelli, ma dimentica un particolare.

la squadra di Sarri è chiamata d un grande sforzo

Sarri dovrà dosare le energie per affrontare al meglio questi incontri. sarà importante la gestione del Turnover e il livello fisico dei calciatori.

Gli azzurri  nei giorni che precedono l’avvio ufficiale saranno impegnati in due amichevoli:

6 agosto (ore 20.30, Bournemouth, Inghilterra) – Bournemouth-Napoli

10 agosto (ore 21.00, Napoli) – Napoli-Espanyol

Due gare che serviranno a mettere  benzina nelle gambe dei giocatori ma soprattutto a dare a Sarri le indicazioni definitive.

 

Tour de force per gli azzurri

Inizia ufficialmente la stagione del Napoli e l’avvio è tutto in salita.

Mercoledì 16 agosto: Napoli-Nizza

Sabato 19 agosto: Verona-Napoli

Martedì 22 agosto: Nizza-Napoli

Domenica 27 agosto: Napoli-Atalanta

Quattro gare fondamentali per il Napoli, sia per il prosegui in Champions che per il campionato, dove proprio con le piccole lo scorso anno gli azzurri hanno perso i punti scudetto.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più