Calcio Napoli

Napoli-Liverpool il Maradona quasi sold out: C’è una piccolissima disponibilità. I dettagli

Il Maradona non è ancora sold out per Napoli-Liverpool, c’è una piccolissima disponibilità anche nei vari settori.

Napoli-Liverpool, il Maradona verso il sold out. Ne ha parlato il responsabile di TicketOne, Amedeo Bardelli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show:

VENDITA BIGLIETTI Il Maradona non è ancora sold out per Napoli-Liverpool, c’è una piccolissima disponibilità anche nei vari settori. Soprattutto nelle curve inferiori. Contiamo di terminare tutto entro le prossime ore“.

MINI ABBONAMENTI – “I mini abbonamenti Champions? Non c’è stata una vera e propria corsa, ma la vendita procede spedita. Mi aspettavo qualcosa in più dalla prelazione riservata dagli abbonati e mi ha sorpreso. La vendita libera, però, sta andando bene“.

Napoli-Liverpool, biglietti in vendita: Prezzi e modalità di acquisto. Curve e distinti verso il sold out

LA CHAMPIONS – “Ritrovare la Champions League per il Napoli è un grandissimo traguardo. Gli azzurri giocano come nessuno in Serie A e la gara è affascinante e non poteva mancare l’abbraccio del pubblico. La partecipazione dei napoletani è già molto superiore rispetto a quello dello scorso anno, a parità di capienza, sia chiaro. Napoli sta dando una risposta fortissima e si sta nuovamente avvicinando alla squadra, come registriamo anche su TicketOne. Un plauso va al lavoro della società, c’è da essere felici e contenti. Speriamo che questo trend continui, perché fa bene in primis alla città di Napoli: gli spalti pieni sono un altro spettacolo“.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LIVERPOOL

Napoli alla prima di Champions con l’abito fin qui migliore: Meret tra i pali nel 4-3-3, Rrahmani-Kim a blindare la difesa, capitan Di Lorenzo e Mario Rui terzini. Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo, tridente con Politano, Osimhen (noie muscolari post-Lazio non dovrebbero precluderne l’impiego) e Kvaratskhelia. Lozano, reduce dal colpo subito a Roma, è in dubbio.

Liverpool con Salah, Darwin Nunez e Luis Diaz in attacco, Elliott e Milner ai fianchi di Fabinho in mediana, difesa intoccabile con Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson a protezione di Alisson.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

 

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Klopp.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.