Calcio Napoli

Napoli-Lazio: Fabian e Insigne verso il recupero, Demme è carico. Restano i dubbi

Il tecnico del Napoli recupera qualche giocatore importante

Luciano Spalletti recupera qualche giocatore per Napoli-Lazio: Demme è guarito dal Covid, Fabian Ruiz e Insigne saranno convocati. Il tecnico del Napoli ha ancora tante assenze importanti come quelle di Anguissa e Osimhen, oltre ad Ounas. L’algerino ieri ha abbandonato l’allenamento per qualche sintomo influenzale che ha fatto scattare l’allarme, visto che Zanoli e Politano sono ancora positivi al Covid. Ounas si è sottoposto ad un tampone che ha dato esito negativo.

In vista di Napoli-Lazio arriva qualche buona notizia per Spalletti, che recupera sicuramente Demme. Il centrocampista tedesco è guarito dal Covid 19 e può tornare tra i convocati. Da capire se sarà schierato titolare, oppure se andrà solo in panchina. Anche Fabian Ruiz e Insigne recuperano per Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A. L’attaccante ed il centrocampista non hanno partecipato alla gara con lo Spartak Mosca in Europa League. Insigne è rimasto a Napoli, mentre Fabian Ruiz non è stato rischiato da Spalletti. Sicuramente i due calciatori saranno convocati in vista della sfida con la Lazio, ma anche in questo caso ci sono ancora dei dubbi da sciogliere. Le prossime ore saranno fondamentali per capire i reali margini di recupero, anche se Spalletti spera di poter poter contare su qualche uomo in più.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.