Calciomercato Napoli

Napoli: Juan Jesus, Ostigard e Natan in vendita. Rrahmani resta – REPUBBLICA

Il Napoli mette in vendita Juan Jesus, Ostigard e Natan. Secondo La Repubblica, solo Rrahmani è sicuro del posto con Conte.

Aria di cambiamento in casa Napoli, con la difesa che potrebbe subire una vera e propria rivoluzione durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, gli azzurri avrebbero messo in vendita ben tre difensori: Juan Jesus, Ostigard e Natan.

Napoli: Juan Jesus, Ostigard e Natan in vendita. Rrahmani resta
Juan Jesus

Napoli: tre difensori sul mercato. Solo Rrahmani sicuro del posto con Conte

L’unico calciatore che sembra essere certo di rimanere al Napoli e di far parte del progetto di Antonio Conte è Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro, infatti, è considerato un punto fermo della retroguardia azzurra e non sarebbe sul mercato.

Se arrivano offerte, il Napoli è pronto a cedere e acquistare

Per quanto riguarda gli altri difensori, invece, la situazione è ben diversa. La Repubblica non ha dubbi: Juan Jesus, Ostigard e lo stesso Natan sono tutti sul mercato, qualora arrivassero proposte”. Il Napoli, dunque, sarebbe pronto a valutare eventuali offerte per i tre giocatori e, in caso di cessione, a reinvestire sul mercato per acquistare nuovi difensori.

Napoli: Juan Jesus, Ostigard e Natan in vendita. Rrahmani resta
OSTIGARD

Una situazione fluida, quella della difesa del Napoli, che potrebbe subire importanti cambiamenti nelle prossime settimane. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno per Juan Jesus, Ostigard e Natan, ma la sensazione è che gli azzurri siano pronti a rivoluzionare il reparto per adattarlo alle esigenze tattiche di Conte.

Continua a seguire napolipiu.com per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato del Napoli e sulle possibili cessioni in difesa!

Napoli: Juan Jesus, Ostigard e Natan in vendita. Rrahmani resta
NATAN

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.