Durante un incontro tra il ds Manna e il tecnico Conte, è emerso un interessante dialogo riguardante il futuro della squadra azzurra.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sembra aver preso un ruolo defilato nelle attuali trattative di calciomercato, lasciando il timone a Giovanni Manna. Quest’ultimo, responsabile diretto delle operazioni di mercato, non manca di confrontarsi regolarmente con Antonio Conte. È stato proprio durante uno di questi confronti che è emersa la possibilità di portare in squadra Rafa Marin, calciatore attualmente sotto contratto con il Real Madrid.
“Antonio, vorresti Rafa Marin nel nuovo Napoli?”, ha chiesto Manna a Conte, il quale ha espresso un giudizio positivo sul giocatore. Rafa Marin ha lasciato un’impressione favorevole non solo su Conte ma anche sui tifosi spagnoli, che avrebbero gradito vederlo indossare la maglia del Real Madrid anche nella prossima stagione.
Questo dimostra che qualsiasi mossa sul mercato dovrà essere attentamente coordinata tra Manna e Conte, evidenziando l’importanza di un’approvazione congiunta tra direttore sportivo e allenatore.