Calciomercato Napoli

Napoli e Inter su Tchatchoua: Conte sfida Inzaghi per il gioiello del Verona

Tchatchoua nei radar del Napoli, l’esterno belga può partire già a gennaio. Azzurri e nerazzurri in pole, Verona fiuta la plusvalenza.

 

Il Napoli di Antonio Conte ha messo gli occhi su Jackson Tchatchoua. L’esterno dell’Hellas Verona, classe 2001, è una delle rivelazioni di questo avvio di Serie A.

Secondo quanto riporta TMW, non solo gli azzurri sono interessati al giovane belga:

“Sulle sue tracce ci sono già due big della Serie A e due allenatori che, più di chiunque altro, sanno esaltare le qualità degli esterni ‘alla Tchatchoua’: Simone Inzaghi e Antonio Conte, Inter e Napoli, seguono con grande interesse l’evoluzione del camerunese”

La versatilità di Tchatchoua è il suo punto di forza. Nato come ala, si è adattato perfettamente al ruolo di esterno a tutta fascia, brillando sia nel 4-2-3-1 di Baroni che nel 3-4-2-1 di Zanetti.

Il colpo potrebbe concretizzarsi prima del previsto:

“Già a gennaio potrebbe cambiare squadra. Un affare per il Verona, che lo ha riscattato in estate a 3 milioni e che già fiuta la prossima ricca plusvalenza”

Per il Napoli sarebbe l’ennesimo colpo in prospettiva, perfetto per il gioco di Conte. La sensazione è che Tchatchoua sarà uno dei nomi caldi del mercato di gennaio. Il Verona si sfrega le mani, Conte e Inzaghi affilano le armi. Che la sfida abbia inizio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.