De Laurentiis-Ancelotti prove di rinnovo. Ieri l’incontro per il prolungamento del contratto. Da sciogliere il nodo dei diritti d’immagine.
De Laurentiis-Ancelotti, è ormai una coppia consolidata. Il vulcanico presidente e il leader calmo sono gli opposti che si attraggono. L’avvento di Carletto, da poco entrato nella lista dei migliori allenatori della storia, sulla panchina azzurra ha catapultato la società in una dimensione più europea. Proprio la conquista dell’Europa League è la priorità in casa Napoli. Il presidente conta di centrare il suo primo grande obiettivo grazie alle doti del tecnico di Reggiolo.
L’INCONTRO DE LAURENTIIS-ANCELOTTI
La strade del duo De Laurentiis-Ancelotti non si separeranno tanto presto. Secondo quanto scrive il quotidiano Il Mattino, ieri il presidente azzurro è stato a Castel Volturno per incontrare tecnico e direttore sportivo. Tra gli argomenti di discussione c’è stato anche il prolungamento di contratto di Ancelotti.
Il vertice è stato un primo passo verso quella che dovrebbe essere la permanenza dell’allenatore all’ombra del Vesuvio oltre il 2021, scadenza attuale del contratto di Ancelotti.
De Laurentiis e Ancelotti hanno discusso anche sui diritti d’immagine dell’allenatore, legato ad un altro marchio sportivo, l’Adidas, ma dopo il meeting di ieri pare ci si diriga verso una direzione comune.
De Laurentiis e Ancelotti si sono salutati con la promessa di fissare nei prossimi giorni, un nuovo incontro tra le parti.