napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, incontro De Laurentiis-Ancelotti per il rinnovo. I diritti d’immagine e la promessa…

De Laurentiis-Ancelotti prove di rinnovo. Ieri l’incontro per il prolungamento del contratto. Da sciogliere il nodo dei diritti d’immagine.



De Laurentiis-Ancelotti, è ormai una coppia consolidata. Il vulcanico presidente e il leader calmo sono gli opposti che si attraggono. L’avvento di Carletto, da poco entrato nella lista dei migliori allenatori della storia,  sulla panchina azzurra ha catapultato la società in una dimensione più europea. Proprio la conquista dell’Europa League è la priorità in casa Napoli. Il presidente conta di centrare il suo primo grande obiettivo grazie alle doti del tecnico di Reggiolo.

L’INCONTRO DE LAURENTIIS-ANCELOTTI

La strade del duo De Laurentiis-Ancelotti non si separeranno tanto presto. Secondo quanto scrive il quotidiano Il Mattino, ieri il presidente azzurro è stato a Castel Volturno per incontrare tecnico e direttore sportivo. Tra gli argomenti di discussione c’è stato anche il prolungamento di contratto di Ancelotti.

Il vertice è stato un primo passo verso quella che dovrebbe essere la permanenza dell’allenatore all’ombra del Vesuvio oltre il 2021, scadenza attuale del contratto di Ancelotti.



De Laurentiis e Ancelotti hanno discusso anche sui diritti d’immagine dell’allenatore, legato ad un altro marchio sportivo, l’Adidas, ma dopo il meeting di ieri pare ci si diriga verso una direzione comune.

De Laurentiis e Ancelotti si sono salutati con la promessa di fissare nei prossimi giorni, un nuovo incontro tra le parti.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più