ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Il padre di Torreira: ” Era in trattativa con il Napoli, ma è successo qualcosa di strano “

Il padre di Torreira: " Era in trattativa con il Napoli, ma è successo qualcosa di strano "

Il padre di Torreira rivela che il giocatore dell’Arsenal è stato vicino al Napoli, e che trattativa con il club di De Laurentiis è saltata per motivi strani.



Ricardo Torreira, il padre di Lucas Torreira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Torreora senior ha parlato in particolare della trattativa che ha portato l’ex Sampdoria in Inghilterra rivelando alcuni retroscena legati al Napoli:

TORREIRA VICINO AL NAPOLI

Lucas vicino al Napoli? Sì, lo è stato. C’è stata una trattativa con il Napoli, ma è successo qualcosa di molto strano e si sa, nel calciomercato le cose possono cambiare da un momento all’altro. Nulla di particolare, le trattative sono lunghe e complicate e può anche accadere che la trattativa finisca diversamente da come si era impostata.

C’è stata l’opportunità di trasferirsi in Inghilterra e Lucas ne ha approfittato e devo dire che si trova benissimo all’Arsenal.

Lucas è legato al calcio italiano dove è cresciuto e magari in futuro tornerà. Nella vita mai dire mai quindi è possibile che tornerà in questo paese meraviglioso e perchè no, al Napoli o in qualche altro club che lo richiederà quando e se sarà“.

LA SFIDA DI EUROPA LEAGUE TRA ARSENAL E NAPOLI

Il padre di Torreira aggiunge: Europa League? Tra Napoli e Arsenal andrà in scena una bellissima sfida. Il Napoli è molto forte, ha meritato il passaggio del turno mentre l’Arsenal ha un faticato, ma alla fine si è qualificata meritatamente. Entrambe le formazioni meriterebbero di andare avanti in Europa League, è un peccato che una andrà fuori.




Non c’è una favorita: le due squadre dovranno temere le gare fuori casa dove il pubblico si fa sentire”.

Archivi